Sul palco Benvenuti in “L’Avaro” di Molière
Da non perdere l’appuntamento con gli attori della compagnia (ingresso libero e gratuito) che si svolgerà sempre martedì 12 febbraio alle 18 alla Cantina della Coppa Barontini
In scena al Teatro 4 Mori martedì 12 febbraio alle 21, Alessandro Benvenuti in “L’Avaro” di Molière, adattamento e regia di Ugo Chiti con Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Gabriele Giaffreda, Paolo Ciotti, Elisa Proietti.
Da non perdere anche l’appuntamento con gli attori della compagnia (ingresso libero e gratuito) che si svolgerà sempre martedì 12 febbraio alle 18 alla Cantina della Coppa Barontini, Scali del Ponte di Marmo, 1.
Amaro e irresistibilmente comico, un’opera di bruciante modernità… L’avaro molieriano riesce a essere un classico immortale e nello stesso tempo a raccontarci il presente senza bisogno di trasposizioni o forzate interpretazioni.
Dopo il successo del nostro “Malato Immaginario” scegliamo ancora una volta Molière, ancora una volta nell’adattamento sempre rispettoso e spesso illuminante di Ugo Chiti, e aggiungiamo, nella parte del protagonista Arpagone, la grande cifra attoriale di Alessandro Benvenuti, al quale ci legano, oltre che una solida amicizia di lunga data, esperienze comuni di grandissimo spessore e successo quali il “Nero Cardinale” e una sempre più intensa attività di produzione dei suoi spettacoli.
Per info si può telefonare al 349-8169659.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.