Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stefano trionfa alla finale del Super Open Mic allo Zelig di Milano

Sabato 13 Luglio 2024 — 10:19

Foto di Oscar Maurizio Bernardi, che ringraziamo per la disponibilità

Santomauro: "Vincere questa sfida è molto gratificante, la mia comicità ha profonde radici nel mare e nel vento della bellissima Livorno"

Venerdì 12 luglio nel famosissimo Zelig di Viale Monza 140, Stefano Santomauro ha conquistato il primo posto nella finalissima del Super Open Mic 2024. I migliori talenti comici emergenti di tutta Italia che hanno vinto le selezioni nei vari Open Mic dell’anno si sono sfidati a colpi di monologhi in una sorta di Champions League. Santomauro aveva già conquistato la vittoria nell’Open Mic del Centro Italia ed è riuscito anche nella finalissima di Milano ad aggiudicarsi il primo posto. “Non avete idea dell’emozione di calcare il palco dello Zelig di Milano esattamente 9 anni dopo la mia prima volta. Vincere questa sfida è molto gratificante. Sono felice di poter ritornare nel centro della comicità italiana con una maturità ed un’esperienza maggiore. Sono stati 9 anni di lavoro, perseveranza e di oltre 300 repliche in giro per l’Italia con I miei show Like, Happy Days e God Save The Sex. Aver vinto questa sfida mi permetterà di portare proprio sul palco dello Zelig di Viale Monza a Milano nella prossima stagione i due spettacoli Happy Days e God Save The Sex”. Un altro grande risultato per Santomauro che porta in giro per l’Italia una comicità che, come aggiunge lui, “ha profonde radici nel mare e nel vento della bellissima Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.