Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Sonora vibra plant”, quando le piante diventano musica

Giovedì 27 Aprile 2023 — 17:52

"Sonora vibra plant", via al secondo evento del progetto dell'associazione interculturale Arts4all, che avrà luogo sabato 6 maggio dalle 16 alle 18, presso il Parco della Villa Maurogordato, via di Monterotondo 74

“Sonora vibra plant”, via al secondo evento del progetto dell’associazione interculturale Arts4all, che avrà luogo sabato 6 maggio dalle 16 alle 18, presso il Parco della Villa Maurogordato, via di Monterotondo 74.
Radici, foglie e cortecce… Vibrazioni della linfa che diventano musica. Creature della natura che si muovono tra le piante, ricordandone i movimenti. Un connubio perfetto, l’allestimento itinerante creato dai suoni delle piante  (prodotti dallo speciale strumento utilizzato dall’artista Martina Tamberi), le ballerine della Scuola di danza Dea e la musica dell’artista Aurora Bresci.
A fare da cornice l’esposizione di alcune opere de “La carne delle piante”, realizzate dall’artista Aurora Bresci e quelle dell’artista Martina Tamberi. Ad accompagnare il pubblico tra un’esibizione e l’altra, alcune letture a tema. L’evento è in collaborazione con l’Associazione Reset Livorno e la Scuola di danza Dea.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.