Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Sirene e cavallucci marini” al Centro Ascolto LGBTQ+ Approdo

Giovedì 28 Dicembre 2023 — 15:46

Saranno ospiti Egon Botteghi, Luka Ceraolo e Jasmine Piattelli dell'associazione Rete Genitori Rainbow

Sabato 30 dicembre al Centro Ascolto LGBTQ+ si svolgerà un’importante iniziativa sul tema della transgenitorialità intitolata “Sirene e cavallucci: i genitori trans* nella ricerca, nella letteratura e nell’attivismo”. I genitori trans* e non binari esistono e li racconteremo attraverso la testimonianza di tre genitori attivistɜ trans* che illustreranno cosa possiamo trovare in lingua italiana sull’argomento: nella ricerca scientifica, nella ricerca attivista e nella letteratura.
Saranno ospiti Egon Botteghi, Luka Ceraolo e Jasmine Piattelli dell’associazione Rete Genitori Rainbow. Alla fine dell’evento sarà offerto un piccolo rinfresco per brindare insieme in vista del nuovo anno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.