“Schiava di Picasso”, sabato sul palco de “Il Grattacielo”
Sabato 12 marzo il Rotary Club di Castiglioncello, in collaborazione con il Soroptimist Club di Livorno, propone uno spettacolo raffinato ed interessante in occasione della Festa della Donna
Sabato 12 marzo alle 20 al Teatro Il Grattacielo (via del Platano 6, telefono 0586-89.00.93) il Rotary Club di Castiglioncello, in collaborazione con il Soroptimist Club di Livorno, propone uno spettacolo raffinato ed interessante in occasione della Festa della Donna. L’opera “Schiava di Picasso” con la regia di Blas Roca Rey è interpretata dall’ attrice Monica Rogledi accompagnata dalla cantante Barbara Cestoni e dal chitarrista Gabriele Santori. In un’atmosfera della Parigi degli Anni ’30 si svolge la storia della pittrice e fotografa Doora Maar e del suo tormentato ed intenso rapporto d’ amore con Pablo Picasso.
Il ricavato della serata sarà devoluto come service ad un’ Associazione impegnata nella salvaguardia di madri in difficoltà.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.