Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“SceglierSì” come Donne alla Feltrinelli

Martedì 29 Ottobre 2019 — 15:49

La partecipazione è gratuita. L'incontro si svolgerà presso la Libreria Feltrinelli di Livorno, il 2 novembre alle 17,30

L’Arte di vivere è scandita da un susseguirsi di momenti che ci mettono sempre in continua e costante evoluzione. Essere donne oggi, porta ad un ascolto profondo e costante con quella parte di noi che desidera esprimersi in tutta la bellezza che il femminile porta in sé.
Quanto spazio hai dato a te stessa nei tuoi talenti e nelle tue creazioni, per esprimerti con originalità in ogni parte della tua vita e nelle tue relazioni?
In questo spazio ci conosceremo e incontreremo donne che ogni giorno si scelgono e si conducono con la loro femminilità fatta di fragilità e coraggio, di donne che sostengono altre donne nella loro crescita.
Sarà un momento piacevole creativo e gentile, per potervi raccontare la gioia, la determinazione e la delicatezza di SceglierSì come Donne.
L’accoglienza e la conduzione sarà a cura di Patrizia Romano -docente della scuola primaria, formatrice e counselor dei cicli evolutivi e creatrice di RelazionarSì.
La partecipazione è gratuita. L’incontro si svolgerà presso la Libreria Feltrinelli di Livorno, il 2 novembre alle 17,30. Informazioni: Patrizia 333-71.26.332.

https://www.facebook.com/RelazionarS%C3%AC-1633676340813236/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.