Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Salutiamo l’estate con l’associazione Malati Alzheimer Livorno

Martedì 27 Giugno 2023 — 16:14

L'Associazione Malati Alzheimer Livorno, organizza per giovedì  29 giugno alle 16,30 al Centro Civico di Shangai un incontro con gli “amici speciali” che frequentano i Caffè Alzheimer, i loro familiari, gli operatori, i soci e amici e con chiunque voglia unirsi

L’Associazione Malati Alzheimer Livorno, organizza per giovedì  29 giugno alle 16,30 al Centro Civico di Shangai un incontro con gli “amici speciali” che frequentano i Caffè Alzheimer, i loro familiari, gli operatori, i soci e amici e con chiunque voglia unirsi. Parteciperanno ovviamente tutte le volontarie dell’associazione che con costanza, competenza  e solidarietà si impegnano costantemente per dare un servizio e soprattutto stare vicine a chi è  colpito da questa terribile malattia coinvolgendo le intere famiglie.

La giornata inizierà con un intrattenimento ludico con giocolieri, acrobati, musica ed infine una merenda in compagnia. Saranno  presenti anche le signore del quartiere che il giovedì si riuniscono per la consueta tombola gestita dai volontari Svs.

L’iniziativa rientra nel progetto “Link” del Comune di Livorno e Regione Toscana del quale fanno parte associazioni di volontariato del nostro territorio che fanno sportello e iniziative varie nella sede del Centro Civico di Via F.lli Bandiera 23.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.