Sabato l’ultima “Notte dell’Archeologia”. Appuntamento con la medicina antica
Partecipazione gratuita. Per info e prenotazioni: 0586-82.45.51, [email protected]
Sarà l’ultima Notte dell’Archeologia edizione 2019 quella di sabato 27 luglio al Museo della Città-Luogo Pio Arte Contemporanea dei Bottini dell’Olio. In collaborazione con le cooperative Itinera e Agave alle 21 si potrà partecipare gratuitamente all’iniziativa “La medicina antica: dal mito alla scienza”: selezione di letture da poeti greci e latini, testi di storia che trattano di società, usi e costumi degli antichi, con particolare riferimento alle collezioni civiche conservate nel Museo.
Destinatari: adulti e giovani
Durata: 1h e mezzo
Partecipazione gratuita, prenotazione consigliata.
Per info e prenotazioni: segreteria museo di città tel. 0586-82.45.51 da martedì a sabato orario 10.00-19.00 oppure inviare una mail a: [email protected] indicando nominativo e recapito telefonico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.