Sabato “I Tre Volti di Amedeo” con le Guide Labroniche
Ecco il penultimo appuntamento di questa serie di visite guidate per il centenario della morte di Amedeo Modigliani
Ecco il penultimo appuntamento di questa serie di visite guidate per il centenario della morte di Amedeo Modigliani in programma sabato 8 febbraio alle 15,30. Le Guide Labroniche vi accompagneranno in un suggestivo percorso sui luoghi di vita e d’ispirazione del grande artista labronico. Sarà una narrazione nella quale si susseguiranno in modo sorprendente ed inaspettato i tre volti dell’artista: Dedo, Amedeo e Modi; tre diverse prospettive spesso in contraddizione l’una con l’altra. Sarà un viaggio fra la leggenda, il vero e il verosimile, in un viaggio nel cercare di mettere a fuoco l’uomo, tra queste diverse identità che gli son state cucite addosso, ognuna con una parte di verità, alla ricerca del vero sguardo di Amedeo.
Durata: 1 ora e 30 min
Massimo: 50 partecipanti.
Appuntamento: Piazza Attias sotto la grande A, 15 minuti prima della partenza del tour.
Prenotazione obbligatoria: tramite messaggio WhatsApp al 349-00.57.410 (no vocali).
(Telefonare allo stesso numero per ulteriori info o per prenotare per chi non ha Whatsapp)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.