Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quality Made Travel different, Coop. Itinera capofila del progetto per il turismo “differente”

Venerdì 7 Aprile 2023 — 08:16

Il portale qualitymade.eu presenta tutte le imprese turistiche certificate e le loro proposte Quality Made, oltre a tutte le informazioni sul brand il suo disciplinare e i valori che rappresenta

QMnet, Quality Made Network, che attualmente porta avanti il brand Quality Made Travel different vede Cooperativa Itinera di Livorno come capofila e i partner Assonautica Nord Sardegna, CCIF Camera di Commercio Italiana a Marsiglia, CPME Confédération des Petites et Moyennes Entreprises de Corse, Cooperativa Dafne, Regione Toscana.

Con il nuovo progetto, che si concluderà il 30 giugno 2023, i partner hanno l’ambizione di rafforzare la rete della Community di imprese QM, potenziare la comunicazione e la diffusione del Marchio Quality Made travel different, di fornire alle imprese strumenti utili e pratici per valorizzare la propria attività e comunicarla in maniera efficace per il suo effettivo valore identitario, autentico e “differente”.
Una delle azioni chiave di progetto sarà, infatti, quella della costituzione di un cluster, composto da 55 imprese già certificate nei precedenti progetti e in via di certificazione con il nuovo. Si tratta di PMI che si identificano e si riconoscono nel marchio e che andranno a posizionarsi sul mercato turistico nazionale ed estero. L’azione cuore del progetto prevederà infatti la definizione di un piano di promo-commercializzazione che vedrà la connessione concreta tra le imprese certificate QM e la rete degli operatori turistici (tour operator) legati al settore del turismo sostenibile.
Il portale qualitymade.eu presenta tutte le imprese turistiche certificate e le loro proposte Quality Made, oltre a tutte le informazioni sul brand il suo disciplinare e i valori che rappresenta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.