Porta a Mare su Fb, giovedì 18 ultima diretta di Pillole di Fotografia
Giovedì 18 giugno termineranno le dirette Fb sulla pagina di Porta a Mare - Area commerciale. Appuntamento alle 19 in compagnia di Elena Buccelli. #divertiticonportaamare
Giovedì 18 giugno termineranno gli appuntamenti virtuali sulla pagina Facebook del Consorzio Porta a Mare.
Per tutto il periodo del lockdown il Consorzio ha organizzato degli appuntamenti sulla pagina facebook Porta a Mare – area commerciale per stare vicino ai propri follower. Da Tata Sandra con i suoi laboratori per i bambini, allo spettacolo di cabaret virtuale con il nostro amatissimo Claudio Marmugi, per passare poi ad uno degli appuntamenti più vissuti della nuova piazza cittadina il Dog Day per concludersi con le quattro lezioni di “Pillole di fotografia”.
Il quarto ed ultimo appuntamento delle pillole digitali si terrà giovedì 18 giugno alle ore 19 sulla pagina facebook Porta a Mare – area commerciale. Questo mini percorso di fotografia termina con una lezione dedicata agli album fotografici: dopo aver imparato i trucchi per fotografare al meglio i nostri cani, i nostri bambini ed i piatti accuratamente cucinati, impareremo a sistemare le foto in un album da poter conservare e sfogliare quando vogliamo. A tenervi compagnia sarà sempre la giovane fotografa Elena Bucelli con le sue curiosità e trucchi da esperto fotografo digitale.
Il Consorzio Porta a Mare aspetta tutti dunque per l’ultimo appuntamento di “Pillole di fotografia” giovedì alle 19 sulla pagina di Porta a Mare – Area commerciale per partecipare alla LIVE con Elena.
Seguite la pagina www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale e troverai tutti i dettagli delle iniziative! #divertiticonportaamare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.