Porta a Mare si veste di Vintage
Protagonisti di questo evento gli hobbisti e i creativi non professionali, i privati con il loro usato, gli artigiani con le loro creazioni ed i collezionisti con le loro rarità
Domenica 10 novembre a partire dalle 9 la piazza di Porta a Mare si veste di Vintage.
Continua la collaborazione tra il Consorzio Porta a Mare ed Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati. Quello che verrà presentato domenica è “Un giorno da mercanti” iniziativa già nota al pubblico di Porta a Mare ma che si presenta in una nuova veste: “vintage” giustappunto.
Gli attori di questo colorato evento saranno gli hobbisti e i creativi non professionali, i privati con il loro usato, gli artigiani con le loro creazioni ed i collezionisti con le loro rarità.
Non vi resta che venire e a soddisfare la vostra voglia di vintage a Porta a Mare e forse trovare qualche originale idea regalo per le prossime festività natalizie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.