Porta a Mare si accende tra giochi di luce e fuoco
Sabato 10 settembre dalle 21,30 i trampolieri luminosi del duo delle “Luci Vanganti” vi accompagneranno nel mondo delle arti circensi dove fuoco e luce si alterneranno in spettacoli di giocoleria acrobatica. Iniziativa gratuita
L’estate di Porta a Mare si conclude con uno degli spettacoli più affascinanti presentati su questa bellissima piazza: “Tra giochi di luce e fuoco”.
Sabato 10 settembre dalle 21,30 i trampolieri luminosi del duo delle “Luci Vanganti” vi accompagneranno nel mondo delle arti circensi dove fuoco e luce si alterneranno in spettacoli di giocoleria acrobatica.
Il primo ad andare in scena sarà “Al Chiaro di luna”, uno spettacolo di circo e luce dove insieme staremo in attesa di una stella cadente. Con la magia della luce, l’entusiasmo del circo e l’eleganza della danza il tempo si fermerà e rimarrà sospeso.
In contrasto con la luce c’è il fuoco proposto nel secondo degli spettacoli: “Rosso vivo”. Ferma eppur si muove… Senza vita eppur di un rosso vivo, la fiamma è protagonista: meraviglia e fascino primordiale stupiranno ed incanteranno gli spettatori. Attraverso la danza e la manipolazione di attrezzi infuocati essa può assumere molteplici forme e vibrare sulle note musicali in tutte le sue sfumature.
E tra la luce ed il fuoco vi intratterrà Alessandro Frediani in un mix di spettacolo tra esercizi circensi, comicità e giochi di prestigio.
Non vi resta che venire e sognare con noi. Vi aspettiamo per farvi rimanere come sempre… a bocca aperta.
Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/portamareareacommerciale/
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalle attività commerciali dell’area Porta a Mare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.