Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Parco Levante l’evento Leo Nerd

Venerdì 18 Marzo 2022 — 17:19

Sabato 19 e domenica 20 marzo dalle 10 fino alle 19 il Centro Commerciale Parco Levante è pronto a stupirvi ospitando una creazione artigianale denominata “Flipper i 4 Cavalieri” che ha già entusiasmato gli spettatori e i conduttori di Italian’s got talent

Il Centro Commerciale Parco Levante è pronto a stupirvi ospitando una creazione artigianale denominata “Flipper i 4 Cavalieri” che ha già entusiasmato gli spettatori e i conduttori di Italian’s got talent. L’evento è una sorta di laboratorio-gioco dove verrà illustrato come, attraverso delle macchine semplici come la leva, la carrucola e un piano inclinato, si sia riusciti a costruire il “Flipper i 4 Cavalieri” totalmente in legno.
Coloro che accompagneranno e guideranno gli spettatori in questa avvincente avventura saranno due personaggi: Leo, ovvero la trasposizione di Leonardo Da Vinci, e Nerd, un personaggio moderno e tecnologico. L’interazione tra i due personaggi permetterà di informare gli spettatori su delle nozioni molto interessanti e al tempo stesso di divertirli grazie alle gag esilaranti derivanti dalle differenze tra Nerd e Leo. Gli spettatori selezionati saranno invitati a giocare col marchingegno sperimentandolo in prima persona. L’attività si svolgerà nei giorni di sabato 19 e domenica 20 marzo dalle ore 10 fino alle 19.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.