Nasce la G.M.P. Academy, scuola di formazione professionale
G.M.P. Academy, scuola di formazione professionale con insegnanti di alta caratura professionale i quali cureranno e formeranno i nuovi talenti
Dopo aver partecipato come agente responsabile regionale in toscana per alcuni concorsi di bellezza nazionali, oltre che organizzatore di eventi canori, spettacoli teatrali e televisivi, Marco Tinti manager e talent scout, titolare dell’agenzia Gruppo Management Publieventi Produzioni Televisive e Cinematografiche, crea nel 2016 assieme al suo piu stretto collaboratore Midio Luca il Concorso Nazionale di Talento e Bellezza Vanity World Italia.
Si uniscono al progetto la modella ed insegnante di portamento Cristina D’Elia, il tecnico del suono Gaetano di Simone e la Coordinatrice e responsabile del settore bambini Cinzia Catarsi, Team che si mostra da subito vincente visti i traguardi ottenuti.
Grazie alla rete sempre più ampia di agenti regionali che operano in 11 regioni italiane e che svolgono un lavoro eccellente i nostri successi sono destinati a crescere, gli agenti sono il motore di questa splendida famiglia.
Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che seguono Vanity World nelle proprie finali nazionali, per citarne solo alcuni, Antonio Zequila, Arianna David, Simone Coccia Colaiuta, Pietro Fornaciari e molti altri ancora.
Per questo motivo la G.M.P. dà il benvenuto al nuovo anno con un’altra bella realtà che nasce a gennaio 2020. G.M.P. Academy, scuola di formazione professionale con insegnanti di alta caratura professionale i quali cureranno e formeranno i nuovi talenti, tutto in un ambiente familiare, sano e gioioso, perché il team è formato da amici prima che colleghi che lavorano con tanta passione e tanto cuore.
L’edizione 2019 svoltasi il 13/14/15 dicembre a Fiuggi vede i seguenti vincitori per categorie.
Categoria Baby: Rosanna Buzzi – Toscana e Leonardo Bucca – Sicilia Categoria Junior: Asia Bisognano e Simone Bongiorno – entrambi della Sicilia
Categoria Girl & Boy: Emma Della Valle e Lorenzo Racanelli – entrambi della Toscana
Categoria Miss: Francesca Frattini – Campania
Categoria Lady: Silvia Fantini – Toscana
Per coloro che intendo unirsi a questa grande famiglia di Vanity World puo trovarci ad i seguenti indirizzi. Ricordiamo che l’iscrizione al concorso è completamente gratuita. Pagina FB: Vanity World Italia – Pagina FB: Gruppo Management Publieventi – www.gmpcolors.it; [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.