Cerca nel quotidiano:

Condividi:

MusiCanto festeggia 20 anni e presenta “L’invisibile Romantico”

Martedì 31 Maggio 2022 — 18:12

Venerdì 10 giugno alle 21 al Teatro Quattro Mori nel 20° anno di attività dell’Associazione MusiCanto, la “Compagnia dello Spettacolo” presenta "L'invisibile Romantico", spettacolo teatrale e musicale in due atti di Riccardo Pagni

Venerdì 10 giugno alle 21 al Teatro Quattro Mori nel 20° anno di attività dell’Associazione MusiCanto, la “Compagnia dello Spettacolo” presenta “L’invisibile Romantico”, spettacolo teatrale e musicale in due atti di Riccardo Pagni.
Ingresso: Posto unico numerato: euro 12. Prevendita presso Il botteghino del teatro da martedì a domenica dalle 18 alle 22.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad Aircs Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante.

20 attori e cantanti, duetti canori e cori ci accompagneranno in un affascinante viaggio teatrale e musicale, dalle atmosfere degli anni 30 fino ad epoche più recenti per raccontarci il sogno di un uomo che ha vissuto il cinema italiano nella sua vera essenza, che ha conosciuto i grandi personaggi di un’epoca che non c’è più, gli artisti più famosi di Cinecittà, da Totò a Macario, i grandi registi come Roberto Rossellini e Federico Fellini, in un mondo di entusiastiche idee e pochissime risorse economiche. L’Associazione MusiCanto festeggia il suo ventesimo anno di vita con un omaggio al regista livornese Amasi Damiani, in uno spettacolo intenso, riflessivo e divertente in cui musica e canzoni si alterneranno alla recitazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.