Mostra del disegnatore livornese Aterini a Lucca
Vernissage domenica 20 gennaio alle 11:30 nei locali del "Caffè Letterario" di Lucca ex spazio Luccalibri
Mostra personale di grafica contemporanea di Nicola Aterini dal titolo “Nosce Te Ipsum”. In esposizione i lavori su carta del disegnatore livornese. Presenta la mostra la professoressa Lucilla Serchi.
Vernissage domenica 20 gennaio alle 11:30 nei locali del “Caffè Letterario” di Lucca ex spazio Luccalibri. L’esposizione dei lavori rimarrà fino al 2 febbraio.
Attraverso i suoi disegni Nicola scava dentro di sé, per cercare di comprendere il percorso in cui l’io soffre e si perde.
Aterini racconta il difficile rapporto tra il bisogno e l’impossibilità di dire in questo iter tormentoso. Esprime la propria estetica attraverso l’uso del bianco e nero, con una tecnica in cui le basi raffinate della grafite creano lineamenti definiti per poi fondersi con l’olio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.