“Models For Italy”, Glory e Marco trionfano nella finale regionale
Il primo posto è stato assegnato a Glory Osumbor e Marco Rufolo che accederanno direttamente alla finalissima televisiva condotta da Jo Squillo
Si è svolta il 5 settembre nel piazzale della Palestra New Eos Fitness Club di Stagno, in collaborazione con il Piper 2.0, la finale regionale della settima edizione del concorso di bellezza nazionale “Models For Italy” che porta modelli e modelle in tv sui canali Mediaset, Sky e Rai Uno. La finale ha visto sfilare molti volti interessanti che sono stati valutati da una giuria formata da esperti di moda, estetica, bellezza e fitness come Veronica Denezhnaia fashion designer, Stefano Biagi, presidente di ConfSport, Cristina D’Elia, modella, attrice e presentatrice tv, Mariangela Ghelli, attrice e web marketing, Irene Del Vivo make up artist di attori e fitness coach.
Il primo posto è stato assegnato a Glory Osumbor e Marco Rufolo (nelle foto gentilmente concesse dall’organizzazione e scattate da Riccardo Rocchi) che accederanno direttamente alla finalissima televisiva condotta da Jo Squillo.
Allora in bocca al lupo ai nostri vincitori che assieme al promoter regionale Stefano Di Mauro vivranno l’avventura per contendersi lo scettro nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.