Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, le prove continuano… via Skype

Mercoledì 18 Marzo 2020 — 17:28

Da giovedì 19 marzo saranno disponibili sulla pagina Facebook "Compagnia Mayor Von Frinzius" i video in cui i singoli attori proveranno le proprie parti

L’emergenza Covid-19 ha messo in ginocchio l’Italia ed ha bloccato innumerevoli attività produttive, ma la Compagnia Mayor Von Frinzius non rinuncia al sogno di portare in scena sul palco del Teatro Goldoni “Siuski – Fatto schizzi?” il 27 e 28 maggio e, come sempre, riesce a distinguersi e ad andare avanti.
Le prove infatti stanno proseguendo. Come? Tramite video tutorial dei movimenti, telefonate e chiamate Skype con ben 50 partecipanti. L’energia del gruppo riesce a trasparire anche tramite una video-chiamata.
Purtroppo non tutti gli attori della Compagnia possono partecipare contemporaneamente a tutte le prove, che mantengono la loro cadenza settimanale il lunedì ed il venerdì dalle 17.30 alle 20, ma in questo modo la MVF sta cercando di combattere il proprio nemico portando voglia di fare e tanta determinazione.
Da giovedì 19 marzo saranno disponibili sulla pagina Facebook “Compagnia Mayor Von Frinzius” i video in cui i singoli attori proveranno le proprie parti, dando un piccolo assaggio di ciò che in teatro potrà sorprende ed emozionare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.