Mayor Von Frinzius in onda su Rete 4
In onda sulla Mediaset la serata di premiazione del premio Persefone andato in scena lo scorso agosto
Domenica 4 agosto si è tenuta una serata-evento che ha ospitato alcuni tra i più importanti artisti teatrali, televisivi e cinematografici del panorama italiano come Gabriele Lavia, Alessio Boni o Giuliana De Sio in occasione della diciottesima edizione del Premio Persefone, l’Oscar del Teatro. A condurre il tutto? Potrete trovare un tanto spigliato quanto emozionato Paolo Ruffini.
Finalmente, la serata andrà in onda giovedì 19 settembre alle 00.45 su Rete 4.
Durante la trasmissione, Lamberto Giannini e la Compagnia Mayor Von Frinzius riceveranno un premio speciale: la compagnia teatrale livornese è stata infatti una dei tanti ospiti della serata, ed ha potuto emozionare il pubblico con un brevissimo estratto del suo ultimo spettacolo “A mezzanotte, parerga e paralipomena”.
Quella che doveva essere un’esibizione di tre minuti all’interno di un festival considerato “casa”, dato lo stretto legame con Paolo Ruffini della Compagnia, si è trasformata in un’emozionante sorpresa, tanto emozionante da ripagare 22 anni di duro lavoro, 22 anni in cui centinaia di persone si sono incrociate ed hanno creduto in un sogno, a partire dal regista Lamberto Giannini per proseguire con i suoi collaboratori, con gli attori e con tutti gli sponsor che grazie a piccoli gesti sono riusciti ad aiutare nella creazione di qualcosa di davvero grande.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.