Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius alla Festa de L’Unità

Martedì 27 Agosto 2019 — 18:30

Domenica 1° settembre alle 21.30 la Rotonda d’Ardenza verrà invasa da circa ottanta attori, disabili e non, per strabiliare il pubblico in un turbinio di corpi che esplodono

Reduce dai molteplici successi nei teatri di tutta Italia, la Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius chiude la Festa de L’Unità 2019 presentando il suo ultimo spettacolo “A mezzanotte, parerga e paralipomena”,  per la prima volta in versione integrale a Livorno dal debutto del 29 e 30 maggio presso il Teatro Goldoni.

Domenica 1° settembre alle 21.30 la Rotonda d’Ardenza verrà invasa da circa ottanta attori, disabili e non, per strabiliare il pubblico in un turbinio di corpi che esplodono, che smaniano, che gridano qualcosa al mondo.

Nel tentativo di raccontare la storia e le piccole cose che si nascondono dietro ad uno spettacolo MVF, “A mezzanotte” svela una filosofia, quella del vivere nell’imminenza, nella smania di realizzare qualcosa di nuovo e di meraviglioso, uno spettacolo che sia migliore del precedente, e che sarà sicuramente peggiore del successivo.

Creare un capolavoro, plasmarlo curando ogni suo minimo dettaglio per poi abbandonarlo una volta realizzato ed andare alla ricerca di quel qualcosa in più: è così che questo spettacolare modo di fare teatro, ed è così che “A mezzanotte” è nato, nella cieca speranza di offrire al pubblico un pezzo di Compagnia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.