Mauro Sabbione sul palco con “Noa Concerto”
Sabbione si esibirà insieme a cinque artisti allievi della scuola musicale Centro Studi Musicali di Livorno diretta da Alessandro Brilli e Mala Guerrin
Dai Matia Bazar, ai Litfiba a Jhonny Melville, fino a scrivere colonne sonore teatrali e musica dal vivo. Mauro Sabbione, torna al Centro Artistico Il Grattacielo, con una serata dal titolo “Nao concerto”.
Sabbione si esibirà insieme a cinque artisti allievi della scuola musicale Centro Studi Musicali di Livorno diretta da Alessandro Brilli e Mala Guerrini. Un evento musicale di grande qualità. Matteo, Gregorio, Rita, Tiziano e Manlio suoneranno con Mauro Sabbione, selezionati per la loro bravura e per le doti vocali. Il cantante Franz e Alessandro Corvaglia , musicisti e personaggi geniali, accompagneranno il maestro Sabbione.
Diplomato al conservatorio Niccolò Paganini di Genova, è stato il tastierista dei Matia Bazar dal 1981 al 1984, tastierista anche dei Liftiba.
Dal 1985 collabora con autori di fama internazionale e fonda il duo Ensemble con la contralto Cinzia Bauci e produce molte opere, una delle quali vince il premio come migliore opera multimediale del Ministero della Cultura Cubana. Negli ultimi anni le produzioni multimediali si intensificano.
Lo spettacolo andrà in scena venerdì 15 marzo al Centro Artistico Il Grattacielo in via del Platano 6, nell’ambito della rassegna Teatro al Centro.
INFO: 0586-89.00.93 o scrivendo una email a [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.