“Luce negli Abissi” al Teatro di Collesalvetti
Domenica 22 dicembre alle 17 il Teatro della Brigata anticipa la magia del Natale dando appuntamento a grandi e piccini al Teatro di Collesalvetti (piazza A. Gramsci, 6) con lo spettacolo Luci negli Abissi
Domenica 22 dicembre alle 17 il Teatro della Brigata anticipa la magia del Natale dando appuntamento a grandi e piccini al Teatro di Collesalvetti (piazza A. Gramsci, 6) con lo spettacolo Luci negli Abissi, della compagnia Duo BooM, dove teatro e circo si fondono per dare vita a un mondo incantato.
Un viaggio di due cuori oltre i confini del surreale, quelli di Gaia Atmen e Dario Cerrato, che tra prove di destrezza, effetti speciali mozzafiato, acrobatica ed equilibrismo sulla corda daranno vita ad uno spettacolo vivace, colorato, in cui abilità tecniche e destrezza si uniscono alla poesia.
A bordo di un relitto abbandonato, il Duo BooM, e gli spettatori con loro, salperanno per un viaggio che solca gli oceani dell’immaginazione verso una rotta inaspettata. Un viaggio dalle note oniriche in cui immagini poetiche e gag si alternano sino a trascinare gli avventurieri in un altro universo, in un abisso lontano oltre le stelle, dove dall’oscurità nascono strani esseri e buffe creature luminose. Sul fondo gli esploratori si perdono e, a tratti dimentichi della loro vita terrena, diventano anche loro parte di queste creature eleganti e luminescenti…o forse stanno solo cercando di tornare a galla? Un’occasione per fare un viaggio sulle rotte della fantasia, scambiarsi gli auguri e condividere la merenda offerta dal Teatro della Brigata e il Teatro di Collesalvetti.
Per info: 327-88.44.341 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20) oppure [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.