Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Live Painting con Giovanni Della Nera

Venerdì 6 Dicembre 2024 — 13:18

Domenica 8 dicembre, dalle ore 18, la Melograno Art Gallery si trasformerà in un luogo di creazione e magia. Giovanni Della Nera, giovane artista di Bologna, realizzerà dal vivo opere su carta con i suoi strumenti di lavoro: pennarelli che paiono pennelli, capaci di lasciare un segno morbido e fluido

Domenica 8 dicembre, dalle ore 18, la Melograno Art Gallery si trasformerà in un luogo di creazione e magia. Giovanni Della Nera, giovane artista di Bologna, realizzerà dal vivo opere su carta con i suoi strumenti di lavoro: pennarelli che paiono pennelli, capaci di lasciare un segno morbido e fluido.

L’arte di Giovanni è un viaggio tra tecnica e immaginazione. Il suo segno, rapido e sicuro, dà vita a figure che sembrano emergere da un’altra dimensione: guardiani di antichi segreti, bestie magiche fuori dal tempo o chimere che sfuggono a ogni definizione. Ogni opera è una narrazione silenziosa, un dialogo tra realtà e mito, tra ciò che vediamo e ciò che immaginiamo.

Vi aspettiamo per vivere insieme questa esperienza unica e scoprire come la magia prende forma attraverso le mani di un artista!

Melograno Art Gallery

Livorno, via Marradi 62/68

Orario: 10/12.30 e 16/20. Domenica e festivi 10/12.30 e 17/20.

Le domeniche 8, 15, 22, 29 dicembre saremo aperti con orario 10/12.30 e 16.20
Chiusi la mattina del lunedì.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.