Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Le “Nervature” di Corbi al Circolo Tennis Banditella

Giovedì 14 Settembre 2023 — 09:54

Appuntamento venerdì, alle 18,30 al Circolo Tennis Banditella. Dialogherà con l’autore la giornalista Lucia Nappi; ad introdurre, il direttore Massimo Ciantelli

Dopo esser stato presentato al Salone del Libro di Torino (su invito di Regione Toscana) e a LeggerMente Livorno, approda stavolta in una location sportiva “Nervature” (MDS Editore) il terzo libro di poesie di Marco Corbi.

Appuntamento venerdì, alle 18,30 al Circolo Tennis Banditella. Dialogherà con l’autore la
giornalista Lucia Nappi; ad introdurre, il direttore Massimo Ciantelli.

Un libro di poesie che, per dirlo con le parole di Corbi: “ha l’obiettivo si rasentare il perimetro dell’esperienza quotidiana cercando di cogliere particolari che possano stupire, aprire riflessioni, far nascere domande più che risposte.”

L’incontro è aperto a tutti.

Chi è Marco Corbi – Marco Corbi è nato nel 1968 a Livorno, dove risiede. Si è formato presso la Scuola Carver ed ha vissuto a lungo a Londra, Roma e Milano. Oggi scrive poesie, racconti e testi non convenzionali, molti dei quali pubblicati in antologie e riviste letterarie. Con MDS ha pubblicato “Zero” (2014), “Eptagoni” (2018) e “Nervature” (2023)

CI SONO LUOGHI

Ci sono luoghi

dove
quando piove

piove meno 
piove sale 
piove sangue

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.