Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. “La lingua che cambia” di Manuela Manera

Mercoledì 26 Aprile 2023 — 12:09

Appuntamento sabato 29 aprile alle 18 al Chioschino di Villa Fabbricotti

Sabato 29 aprile torna la rassegna letteraria a tema “Cittadinə queer. Libri e parole” organizzata dall’associazione Arcigay Livorno. Il quinto appuntamento di questa iniziativa si terrà alle 18 al Chioschino di Villa Fabbricotti, con la presentazione del libro “La lingua che cambia” di Manuela Manera. Sarà un’occasione importante per trattare il tema del linguaggio ampio e inclusivo.
Questa iniziativa rientra nel calendario degli eventi di LGBT+ History Month Italia ed è in collaborazione con la libreria Feltrinelli di Livorno.
Sarà disposizione anche una interprete LIS per la durata dell’intera presentazione grazie all’associazione Comunico e al servizio comunale offerto dallo sportello ABC.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.