LibrArti in Villa! “Renato Spagnoli: in direzione ostinata e contraria”
Alle presentazioni libri sarà presente l'Ape Tito, un bar itinerante che permetterà ai partecipanti, se lo vorranno di acquistare cibi e bevande rinfrescanti
Arriva il secondo appuntamento con LibrArti in Villa! Le presentazioni di libri d’arte nella biblioteca del Museo Fattori. Mercoledì 30 giugno alle ore 17:30 verranno presentati i due testi: “Renato Spagnoli: in direzione ostinata e contraria “e “Senza Motivo!” con gli autori Diego Faa e Gian Marco Casini.
I testi, sono le prime pubblicazioni che faranno parte di una collana dedicata ad approfondire temi e aspetti dell’arte di Renato Spagnoli, grande artista livornese mancato nel 2019.
L’incontro si terrà all’aperto, nel parco di Villa Mimbelli presso la biblioteca del Museo Civico G. Fattori.
Modera: Valentina La Salvia.
Alle presentazioni libri sarà presente l’Ape Tito, un bar itinerante che permetterà ai partecipanti, se lo vorranno di acquistare cibi e bevande rinfrescanti.
Coordinamento dell’evento a cura di Coop. Agave nell’ambito dell’ATI: Coop. Agave, Coop. Itinera e Coop Culture.
Per info: 0586 – 80.80.01/82.46.07; e-mail: [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.