Le Noir presentano la Graphic Novel “L’unica verità”
Domenica 7 aprile alle 18 alla Feltrinelli di Livorno "Le Noir" presenteranno la nuova Grapihic Novel intitolata "L'unica verità" Edizioni Erasmo, disegni Laura Tedeschi, progetto grafico Selene Sellitto
Domenica 7 aprile alle 18 alla Feltrinelli di Livorno “Le Noir” presenteranno la nuova Grapihic Novel intitolata “L’unica verità” Edizioni Erasmo, disegni Laura Tedeschi, progetto grafico Selene Sellitto.
Il progetto editoriale/musicale Le Noir prosegue il suo percorso con l’uscita del secondo fumetto della trilogia a loro dedicata. Le Noir nella realtà Valentina Pecchioni (voce e piano), Simona Liguori (violino) e Roberta Picchianti (batteria). L’unica verità è il primo fumetto romanzato, liberamente tratto sulla scoperta della tomba di Ilaria Del Carretto.
Le Noir vestiranno i panni di agenti scelti dall’intelligence che con intuito femminile e un po’ di fortuna cercheranno di arrivare all’unica verità sulla figura di Ilaria.
Il fumetto sotto la consulenza di Elisabetta Abela, archeologa di nota fama, cercherá di muoversi magistralmente tra finzione e realtà stimolando la curiosità del lettore.
Come nel primo fumetto “SUITE N.6” sempre edizioni Erasmo, avremo abbinato un brano inedito di Tania Montelpare in arte Lighea magistralmente interpretato dalle Le Noir.
Presenterà l’incontro Sergio Piane di Alekedo Srl Societa’ Cinematografica. Coordinatrice di tutto e ideatrice del progetto insieme a Lighea è Elisabetta Agonigi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.