“La Toscana del vino incontra il Cacciucco”, oggi degustazione al Cisternino di Città
La serata è riservata agli operatori di settore e alla stampa e permetterà di incontrare i vini e il distillato che accompagneranno il menù della serata-evento di sabato 17 settembre al Terminal Crociere del porto di Livorno.
Nel contesto del Cacciucco Pride 2022, venerdì 16 settembre dalle 19 alle 21, all’interno della sala al primo piano del Cisternino di Città si terrà l’evento riservato agli operatori di settore ed alla stampa dal titolo “La Toscana del vino incontra il Cacciucco”.
Organizzato da Scuola Italiana Sommelier (SES) in collaborazione Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea e i partner della Cena dei cinquecento, la degustazione permetterà di incontrare i vini e il distillato che accompagneranno il menù della serata-evento di sabato 17 settembre al Terminal Crociere del porto di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.