Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“L’8 Diversamente”per dire no alla violenza sulle donne

Venerdì 8 Marzo 2019 — 00:06

Il ricavato della cena sarà devoluto al Centro Antiviolenza Ippogrifo

Anche quest’anno Reset e il Circolo le mi’ Bimbe di Ardenza organizzano “L’8 Diversamente”. Una cena “diversa” per festeggiare tutti insieme le donne con cibo squisito e tanta buona musica che si terrà venerdì 8 marzo alle 20 presso il circolo Arci “Le mi bimbe” (Ardenza), in via della Gherardesca, 30 a Livorno.

Ma anche un modo di ricordare la “Giornata Internazionale della Donna” con qualche spunto di riflessione sulla condizione femminile: sono tante le conquiste fatte ma la strada per la vera parità di genere è ancora lunga.
La parte musicale sarà diretta e interpretata da Luigi Agostini, Enrico Faggioni e Riccardo Della Ragione.

Video e interventi di Giovanna Pagani – “Women’s International League for Peace & Freedom”, Rosalia Gagliardi e Flor Maria Trinitad – Centro Servizi Donne Immigrate e Maria Giovanna Papucci – Associazione Ippogrifo.

Il ricavato della cena sarà devoluto al Centro Antiviolenza Ippogrifo.

L’associazione Reset presta sempre attenzione all’ambiente e, per questa serata speciale in onore delle donne, il circolo le mi’ bimbe di Ardenza, organizzerà la cena senza l’uso della plastica con una elegante apparecchiatura in ceramica.

Prenotazioni entro giovedì 7 marzo al 339-44.22.048 (Susy).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.