Incontro Stefano Conti, storico e scrittore
Lunedì 28 gennaio, alle 16.30, nell'aula magna del liceo classico in via Ernesto Rossi, Stefano Conti presenterà il suo libro “Io sono l’imperatore”
Lunedì 28 gennaio, alle 16.30, nell’aula magna del liceo classico in via Ernesto Rossi, Stefano Conti presenterà il suo libro “Io sono l’imperatore”, un avvincente giallo storico e archeologico basato sulla figura dell’imperatore romano, filosofo e scrittore, Giuliano l’Apostata.
Conti, professore di Storia Romana ed Epigrafia Latina all’Università di Siena, dopo aver scritto numerosi saggi, con questo romanzo ha ottenuto molteplici premi, tra cui il Diploma d’Onore al Premio Nazionale di Poesia e Narrativa Alda Merini.
Un segreto nascosto per secoli, luoghi intrisi di magia, una setta occulta: sono questi gli ingredienti di un romanzo dal ritmo incalzante, la cui storia è resa viva e appassionante da una prosa vivida e una narrazione leggera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.