Il trio JBJ apre le porte del “Covo del Jazz”
Ottima performance del trio Jazz JBJ, alla Bottega del Caffè
Ottima performance del trio Jazz JBJ, alla Bottega del Caffè. Il “Covo del Jazz” al suo debutto con musiche di Charles Mingus, Pascal e pezzi composti dal pianista Max Fantolini e contrabbassista Giulio Boschi che con il batterista Sergio Consani generano un ritmo ed un calore ai pezzi musicali che raramente sentiamo. Il pubblico che segue questo genere musicale è rappresentato da amanti ed intenditori di musica seria, da non confondere con improvvisati del jazz. Il manager Roberto Napoli non lascia niente al caso. Ed organizza eventi di qualità.
La cultura è tutto, un applauso a loro che continuano a crederci e che ci donano pillole di sopraffina arte jazz. Seguiranno altri appuntamenti di musica jazz al “Covo del Jazz”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.