Il premio “La ricchezza della diversità” ai Mayor Von Frinzius
Una piccola delegazione Mayor formata da Lamberto Giannini, Rachele Casali, Allegra Sartoni, Irene Morini, Orsetta Algranti, Federico Parlanti, Edoardo Moscato, Giacomo Scarno ed Erika Bonura è partita per la Calabria portando una versione ridotta dello spettacolo presso l’auditorium di Polistena
Il Lions Club Polistena Brutium ha conferito alla Mayor Von Frinzius il premio “La ricchezza della diversità”.
“Per essersi scaraventati sul palcoscenico della vita, dove le uniche barriere sono solo visibili ai ciechi e ai poveri di spirito mentre i sorrisi e la loro grande professionalità sono lapalissiani moti di un animo che non ha né filtri né doppi fini. Per essersi scaraventati sulla scena del mondo, come un uragano che trascina ogni spettatore su un palco di attori in cerca di autori e di applausi che coronano uno spettacolo che profuma di umanità e di brio. Per averci scaraventati in un universo che sa di antico, di fiaba e di nostalgia, che conduce ciascuno di noi oltre i limiti di quelle lenti che non offuscano mai la bontà dei loro limpidi sguardi e la dolcezza dei loro occhi accesi e spumeggianti, ma la illuminano d’immenso. Per quello che semplicemente sono, un fulgido esempio di vera amicizia e amore incondizionato, per quello che ci insegnano attraverso le loro strepitose performance e il loro stile originale e innovativo”.
A raccontarlo quasi non ci si crede: la Mayor Von Frinzius ha affrontato una settimana fatta di prove, debutto, replica, trasferta a Monza per partecipare al festival teatrale “Li sei vero” e appena tornata da Monza una piccola delegazione Mayor formata da Lamberto Giannini, Rachele Casali, Allegra Sartoni, Irene Morini, Orsetta Algranti, Federico Parlanti, Edoardo Moscato, Giacomo Scarno ed Erika Bonura è partita per la Calabria portando una versione ridotta dello spettacolo presso l’auditorium di Polistena.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.