Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Circo Nero torna in Toscana

Sabato 23 Febbraio 2019 — 00:09

L'appuntamento con i personaggi del colorato carrozzone inventato da Stranomondo Agency di Leandro Bisenzi è fissato per sabato 23 febbraio alla Barcaccina di Vada

Dopo il grande successo ottenuto in Versilia, il Circo Nero torna protagonista in Toscana. L’appuntamento con i personaggi del colorato carrozzone inventato da Stranomondo Agency di Leandro Bisenzi è fissato per sabato 23 febbraio alla Barcaccina di Vada.  Paillettes e cerone, uomini forzuti e gorilla e un dee-jaying set memorabile. “Il Circo Nero – come spiega Bisenzi – non è il circo triste degli animali in gabbia e delle  unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. E’ il circo della musica e delle passioni che urlano dentro, è il circo della notte”.
La filosofia che ha portato alla creazione di questo show che in oltre dieci anni di vita è stato allestito in molte capitali europee, ma anche in Paesi esotici come la Thailandia o Cuba è la stessa che il suo inventore adotta da sempre: “La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare sotto la pioggia”.
E di danze sotto la pioggia, Leandro Bisenzi, ne ha all’attivo parecchie visto che, prima di dedicarsi al Circo Nero e alla Stranomondo Agency,  è stato tra i fondatori di Le Nozze di Figaro, team di promoter che hanno fatto esibire a Firenze gruppi come i Radiohead, nonchè proprietario del Tenax dei tempi d’oro delle serata “Nobody’s Perfect”.
La serata alla Barcaccina avrà inizio alle ore 23. Per informazioni: circonero.org

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X