I colori del Carnevale a Collesalvetti per tre domeniche di festa
Anche quest’anno il capoluogo colligiano si vestirà di colore e festa nelle domeniche del 4, 11 e 18 febbraio. L'evento è organizzato dalla Pubblica Assistenza di Collesalvetti O.D.V con il patrocinio del Comune di Collesalvetti
Il Carnevale di Collesalvetti, organizzato dalla Pubblica Assistenza di Collesalvetti O.D.V., è giunto alla sua quinta edizione. Patrocinato dal Comune di Collesalvetti, anche quest’anno il capoluogo colligiano si vestirà di colore e festa nelle domeniche del 4, 11 e 18 febbraio. Un appuntamento coinvolgente, capace di intrattenere grandi e bambini, divenuto ormai parte della vita dell’associazione che negli anni, con il ricavato, ha potuto comprare complementi ed attrezzature per migliorare e rendere più efficienti i mezzi utilizzati nelle missioni di soccorso. Vi aspetterà un programma ricco di intrattenimenti ed eventi: vieni ad ascoltare le poesie realizzate dai bambini della scuola primaria “Nazario Sauro” di Collesalvetti, non mancare alla premiazione della mascherina più bella ed originale e partecipa alla lotteria per cercare di vincere uno dei numerosi premi gentilmente donati dai commercianti di Collesalvetti. Ci saranno spettacoli di magia e della scuola circense, musica, giochi per bambini, cavalli, gonfiabili e non mancheranno frati, cioccolata calda, crêpes, bibite e vin brulè. La festa avrà luogo a Collesalvetti, alla sede della Pubblica Assistenza Collesalvetti, in via Roma, 320.
Il programma completo delle tre domeniche è consultabile sulle pagine Facebook ed Instagram della Pubblica Assistenza Collesalvetti O.D.V.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.