Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“I Carabinieri e le Comunità”, l’Arma presenta il calendario 2024

Giovedì 9 Novembre 2023 — 11:03

Fatti di quotidiana peculiarità, che da duecentodieci anni raccontano la vicinanza e l’attenzione di ogni militare dell’Arma verso il cittadino. La prossimità, la capacità di ascolto ai piccoli e grandi bisogni delle persone, dalle città metropolitane fino ai borghi più remoti di provincia

Alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Livorno, Colonnello Piercarmine Sica e del Comandante del Nucleo Investigativo, Maggiore Guido Cioli, sono stati presentati i prodotti editoriali dell’Arma dei Carabinieri 2024: il Calendario Storico, il Calendario da tavolo, il Planning da tavolo e l’Agenda.

“I Carabinieri e le Comunità” è questo il tema che contraddistingue il calendario 2024 dell’Arma e in particolare la figura del Carabiniere come punto di riferimento della collettività.

Fatti di quotidiana peculiarità, che da duecentodieci anni raccontano la vicinanza e l’attenzione di ogni militare dell’Arma verso il cittadino. La prossimità, la capacità di ascolto ai piccoli e grandi bisogni delle persone, dalle città metropolitane fino ai borghi più remoti di provincia, con le quali i Carabinieri corrispondono alle istanze di rassicurazione sociale proprie di ogni comunità e che accompagnano l’operato dell’Arma da sempre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.