Gli attori della Mayor Von Frinzius all’Armando Picchi per Us Livorno 1915-Grosseto
Gli attori della Mayor Von Frinzius "invaderanno" lo stadio per incitare tifosi e calciatori della propria squadra del cuore con un giro della curva ed uno dei loro balli che da anni è portato in spettacoli e lezioni aperte
Sorpresa lusinghiera la telefonata fatta a Lamberto Giannini da Igor Protti per proporre la presenza della Compagnia Mayor Von Frinzius alla partita in programma tra Livorno e Grosseto di domenica 23 ottobre, sorpresa accettata con grande piacere. Gli attori della Mayor Von Frinzius, infatti, questa domenica invaderanno lo stadio per incitare tifosi e calciatori della propria squadra del cuore con un giro della curva ed uno dei loro balli che da anni è portato in spettacoli e lezioni aperte come “danza di guerra”.
Lo stretto legame tra Lamberto, la Compagnia, la squadra ed Igor Protti, personaggio considerato una divinità irraggiungibile all’interno dell’ambiente Mayor Von Frinzius e non solo, va avanti da molti anni.
Protti infatti partecipò come ospite d’onore allo spettacolo Agàpe del 2012 e dopo 12 anni i luoghi si scambiano per continuare ad emozionare la nostra città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.