Giovedì 31 ottobre Porta a Nightmare. Il programma
Giovedì 31 ottobre, dalle 14:30 alle 21:30, Porta a Mare si trasforma in un mondo di paura e divertimento! Tanti mostruosi eventi adatti a tutta la famiglia. Ecco il programma per una fantastica giornata di Halloween
Giovedì 31 ottobre, dalle 14:30 alle 21:30, Porta a Mare si trasforma in un mondo di paura e divertimento! Tanti mostruosi eventi adatti a tutta la famiglia. Ecco il programma per una fantastica giornata di Halloween.
In Area Mazzini, troverete il “Villaggio delle Zucche”, un’area dedicata ai più piccoli con il Laboratorio delle Zucche, animazione a tema e Pumpkin Games. All’interno della galleria di Officine, spazio a grandi e piccoli, con l’Halloween Photo Booth dove scattare e stampare divertenti foto, l’Horror Party, con un truccatore professionista a disposizione per make up da brividi, il Laboratorio di Halloween per bambini e zucchero filato per tutti. L’Halloween Street Band, animerà le aree esterne di Mazzini e Officine con uno spettacolo musicale itinerante da brivido!
E per concludere, dalle 18:30 ti aspetta l’Halloween Happy Hour, con DJ set horror. A chi si presenterà vestito da Halloween, gadget e drink card in omaggio! I negozi di Porta a Mare vi aspettano a pranzo, per entrare nell’atmosfera di Halloween e proseguire poi nel pauroso mondo di Porta a Nightmare tutto il pomeriggio fino all’aperitivo o alla cena. Non perdere l’evento più spaventoso dell’anno, solo a Porta a Mare. L’evento è completamente gratuito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.