Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fondazione Lem cerca profilo professionale per “Data Entry”

Giovedì 23 Febbraio 2023 — 18:05

Il Cisternino di Città dove ha sede la Fondazione LEM

Il candidato dovrà avere capacità redazionali, una consolidata esperienza di attività giornalistica e/o di ufficio stampa e l’iscrizione all’albo dei giornalisti, oltre che la conoscenza dei principali applicativi software. Le domande, corredate del curriculum vitae, dovranno essere inviate all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il 3 marzo p.v. alle ore 12:00

La Fondazione LEM ricerca una figura professionale che si occupi del Data Entry sulla piattaforma eventi della Fondazione. Il candidato dovrà dimostrare comprovata esperienza come operatore data entry all’interno dell’ambiente word press e una buona conoscenza sia della gestione del software Adobe Photoshop, che delle basi dell’impaginazione web. Dovrà avere capacità redazionali, una consolidata esperienza di attività giornalistica e/o di ufficio stampa e l’iscrizione all’albo dei giornalisti, oltre che la conoscenza dei principali applicativi software. Il candidato dovrà relazionarsi con tutti i soggetti operanti in ambito culturale a livello territoriale. Pertanto sarà particolarmente valorizzante la conoscenza pregressa ed i rapporti con tale comparto. La valutazione verrà fatta sulla base del curriculum e di un colloquio con il responsabile della comunicazione della Fondazione.

Le domande saranno valutate sulla base di:

  • Competenze di editing
  • Capacità di gestione software
  • Conoscenza del contesto territoriale

Le domande, corredate del curriculum vitae, dovranno essere inviate all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il 3 marzo p.v. alle ore 12:00.

Non saranno prese in considerazione le domande arrivate oltre il limite indicato.

Il profilo scelto sarà assunto con contratto di collaborazione professionale ed il corrispettivo sarà di € 15.000 annui lordi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.