Focus Talk al Museo di via Roma
L'evento gratuito, organizzato dall’Associazione Oltre, è in programma il 19 febbraio alle 16:30 al Museo di Storia Naturale a Livorno in via Roma 234
L’Associazione Oltre, organizzatrice dell’evento, è una associazione che si occupa di organizzare progetti, incontri e attività culturali sul territorio livornese. Tutte le le attività, pur non avendo limitati di età, sono rivolte ai giovani e sono organizzate da giovani, attraverso il principio della collaborazione e della cooperazione, e sono proposte e decise dall’assemblea dei soci. Il Focus Talk riprenderà le tematiche di genere, affrontandole con uno sguardo psicologico, per poi indagare gli intrecci tra queste tematiche e il diritto. L’evento è in programma il 19 febbraio alle 16:30 al Museo di Storia Naturale a Livorno in via Roma 234.
Il Focus Talk è curato da:
– Alessandro Raffaele, socio dell’associazione OLTRE, laureando in giurisprudenza
– Jacopo Marzi, socio dell’associazione OLTRE, laureando in giurisprudenza
– Michele Gnoffo, psicologo della salute
– Paolo Mirri, psicoterapeuta psicologo
L’evento è gratuito, con offerta libera, e si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid. È richiesto il Super Green Pass ed è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.
È obbligatorio effettuare la prenotazione tramite link dalle pagine social dell’associazione entro giovedì 17 febbraio ore 10:00.
Facebook: oltregiovanipergiovani
Instagram: associazione_oltre
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.