Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festival del cibo di strada alla Rotonda

Sabato 22 Luglio 2023 — 15:56

Dal 28 al 30 luglio un weekend dedicato allo street food alla Rotonda di Ardenza con protagonista anche una delegazione scozzese

Grande attesa per l’evento che si terrà a Livorno dal 28 al 30 luglio 2023 e che porterà a Livorno un’ampia selezione di operatori nazionali ed internazionali. Tre giorni in cui nella zona della Rotonda di Ardenza si potranno ammirare cucine internazionali e le migliori birre artigianali.

Davvero tante saranno le specialità che si potranno degustare e che accontenteranno anche i palati più esigenti. Ci sarà anche una delegazione scozzese con il suo coloratissimo stand che farà assaggiare  le proprie birre artigianali, con in particolare il più antico birrificio ancora in produzione in Scozia che vanta una tradizione di oltre tre secoli. Occasione  per un bicchiere di sidro scozzese, un sorso di Irn Bru, l’iconica bevanda della Scozia, o per una birra cremosa stout, dal colore scuro e dal gusto inconfondibile che deriva da malto selezionato nella costa orientale della Gran Bretagna del nord. Oppure approfittare per una Ipa, una birra indian pale ale molto apprezzata per il suo gusto ricco con note fruttate e ideale per l’estate.

L’evento è organizzato dalle Associazioni Street Food – Fiesta Loca  e Promozione Cultura e Sapori, che sono ormai conosciute per la qualità e la selezione degli operatori e che continuano ad operare con successo in tutto il Nord Italia.

L’ingresso sarà totalmente gratuito e gli stand saranno aperti dalle 11 alle 24.  Previsti anche spettacoli musicali e di intrattenimento per adulti e bambini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X