Febe, un altro talento livornese strega i giudici di X Factor: anche per lei “4 si”
La giovane cantante di casa nostra passa il turno del talent show di Sky grazie ad una bellissima interpretazione della cover di Billie Eilish "No Time to Die". Rivedi il video del suo provino eseguito davanti a Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli
Dopo la standing ovation tributata all’esibizione di Erio, il 35enne livornese che con una cover di Elvis Presley ha convinto tutti e quattro i giudici di X Factor, un altro talento livornese ha stregato la giuria del talent show di Sky.
Questa volta è toccato alla giovanissima Febe meritarsi i “4 sì” pronunciati a fine esibizione da Hell Raton, Mika, Emma e Manuel Agnelli.
La cantante di casa nostra passa così il turno grazie ad una bellissima interpretazione della cover di Billie Eilish “No Time to Die” (clicca qui per rivedere la sua esibizione).
La pagina Facebook ufficiale della trasmissione pubblica il video del suo provino scrivendo: “Febe canta da seduta ma la sua esibizione è da standing ovation. Noi abbiamo la pelle d’oca e voi?”.
“Ci sono tante belle voci, ne abbiamo sentite tante – commenta Agnelli al termine della sua esibizione – la differenza secondo me la fa la personalità. C’è veramente un’emozione speciale in quello che canti”.
“Ragazza coraggio – fa eco Emma – questo combattere dentro di te ogni giorno probabilmente da un lato ti spaventa da un altro lato sta sviluppando quella fame, quella voglia di riuscire, non solo per fare questo mestiere ma per esistere e resistere”.
“Sono veramente contento che tu sia uscita di casa e sei venuta qua davanti a noi. Hai un bellissimo messaggio per tanti giovani e io ti voglio rivedere”, ha chiosato Manuelito applaudendo la giovane cantante labronica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.