“Et amo forte ancora” al NTC
Uno spettacolo che affronta il tema della vita, dell'adolescenza, della difficoltà di diventare adulti senza però abbandonare quella voglia di rimanere bambini
Sabato 2 febbraio al Nuovo Teatro delle Commedie, alle 21:30 “Et amo forte ancora” di Locanda spettacolo vincitore del Bando inBox Verde. Un’occasionieper dare voce al teatro emergente e sostenere quello che ormai da tempo fa la rete InBox. Rete di teatri, festival e soggetti istituzionali che seleziona e promuove alcune delle esperienze produttive più interessanti della scena emergente italiana.
Locanda spettacolo, compagnia nata da un gruppo di attori formatisi alla scuola Quelli di Grock e Com Teatro di Milano, negli anni si evolve accogliendo al suo interno professionisti di altre arti e discipline (musicisti, scenografi, psicologi, educatori) e collaborando con diverse realtà del teatro indipendente milanese ed enti legati al sociale.
Porterà in scena sabato 2 febbraio alle 21:30 “Et amo forte ancora,” uno spettacolo pensato per ragazzi e genitori, un’occasione per andare a teatro insieme, e concedersi dei momenti di condivisioni sempre più difficili da trovare nella quotidianità. Uno spettacolo che affronta il tema della vita, dell’adolescenza, della difficoltà di diventare adulti senza però abbandonare quella voglia di rimanere bambini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.