Emergenza Music Contest e Orto Cage
Al teatrino cade la seconda serata delle selezioni livornesi di Emergenza Music Contest. Sette progetti musicali sul palco, 25 minuti di live per ogni artista e il pubblico a fare da gran giuria per stabilire chi proseguirà il proprio percorso attraverso la più grande vetrina per Emergenti al Mondo. I migliori musicisti avranno l’opportunità di vincere un contratto discografico con Marshall Records, SlipTrick Records, Krishna Music Group. I musicisti che passeranno il turno e avranno accesso alle semifinali potranno essere selezionati per le compilation, mentre la band prima classificata della serata parteciperà all’Emergenza Road Tour, ovvero sceglierà di suonare in un’altra sede di Emergenza come ospite di serata. Venerdì 1 marzo, dalle 21, suoneranno in ordine: The Matisse Group, Convergenze Parallele, Stefano Barotti, Tusken Raiders, Brokenblack, Modalità Provvisoria, Cubi Rossi. A seguire, le sfrenate danze alimentate da Matteino dj in consolle animeranno la notte del The Cage con il consueto appuntamento di Orto Cage – Orto Dance al The Cage, con ingresso a 7 euro fino all’una (10 euro dopo), consentito ai nati dal 2001 in poi; sempre attivo e per tutto il weekend il servizio taxi a tariffa concordata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.