Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica torna il “Rigiocattolo” in piazza Grande

Venerdì 2 Dicembre 2022 — 15:13

L'appuntamento con il Rigiocattolo sarà domenica 4 dicembre dalle 15 alle 19 in piazza Grande, dove sarà possibile acquistare i ri-giocattoli

Torna il tanto atteso Rigiocattolo promosso dalla Comunità di Sant’Egidio. La vendita di giocattoli usati, che nel mese di novembre sono stati raccolti, controllati, riparati e puliti nel laboratorio della Comunità di Sant’Egidio e che ora sono pronti per essere venduti. Una ricetta semplice per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, riciclando e dando nuova vita a tanto giocattoli.
L’appuntamento con il Rigiocattolo sarà domenica 4 dicembre dalle 15 alle 19 in piazza Grande, dove sarà possibile acquistare i ri-giocattoli.
Il ricavato del Rigiocattolo sarà interamente devoluto all’acquisto di farmaci e materiale sanitario da inviare in Ucraina alle Comunità di Sant’Egidio di Leopoli e Ivano-Frankivs’k che li distribuiranno nelle città colpite dal conflitto.
Un piccolo gesto di solidarietà per non dimenticare e per sostenere chi vive la difficoltà della guerra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.