Domenica “Insieme per la vita insieme per lo sport”
Appuntamento domenica 24 novembre al Gabbiano alle 8. Ognuno potrà sostenere i progetti delle associazioni partecipando all’evento, camminando o correndo da solo o in compagnia di amici. Tu deciderai il tuo passo
Domenica 24 novembre Insieme per la vita insieme per lo sport in collaborazione con Bans, Ladies4fit e Atletica Amaranto. Evento benefico a favore di Agbalt OdV (associazione genitori bambini affetti da leucemie o tumori) e Insieme per la vita OdV.
Associazioni che si occupano di migliorare la vita dei bambini malati di leucemie o tumori e dare supporto alle famiglie.
L’evento nasce nel 2009 quando Ginevra si ammala di leucemia linfoblastica acuta. Il mondo crolla addosso ai due genitori sia psicologicamente che economicamente.
Ad aiutare la famiglia intervengono le due associazioni . I momenti passati sono stati molto difficili ma Erika e Paolo non si sono mai sentiti abbandonati grazie al supporto di queste. Ed è proprio per ringraziare queste due Onlus che i coniugi decisero 15 anni fa di dar vita ad Insieme per la Vita, insieme per lo Sport una manifestazione benefica che unisce lo sport alla solidarietà.
Ognuno potrà sostenere i progetti delle associazioni partecipando all’evento, camminando o correndo da solo o in compagnia di amici. Tu deciderai il tuo passo.
– Ritrovo: ore 8.00 al Gabbiano (Rotonda d’Ardenza)
– Partenza: ore 8.30
– Percorso: gabbiano cantiere-cantiere gabbiano (circa 8 km) .
– Offerta minima € 5.
Per info [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.