Domenica Giocando s’impara con “Alla scoperta dell’Orto Botanico”
Domenica 16 aprile alle 15,30 ultimo appuntamento per questa stagione di "Giocando s'impara" al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. Info: [email protected]. Prenotazioni e costi: https://prenota.itinera.info/didattica/giocando
Domenica 16 aprile, alle 15,30, ultimo appuntamento per questa stagione di “Giocando s’impara” al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. Indossate scarpe comode e preparate i vostri kit da esploratori: l’Orto Botanico del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo vi attende per una passeggiata adatta a tutta la famiglia.
Percorreremo i tanti sentieri del piccolo bosco urbano, scoprendo i suoi angoli più nascosti ed ascoltando storie e curiosità delle piante che si trovano al suo interno. Il percorso si concluderà nel frutteto della nuova area etnobotanica, che ci accoglierà con tutti i colori della primavera e dove ci divertiremo con una piccola attività creativa.
L’evento è realizzato in collaborazione con cooperativa Itinera.
L’attività si rivolge a famiglie con bambini dai 6 anni in su, si richiede la presenza di almeno un adulto per gruppo famiglia.
Per Informazioni: Segreteria didattica museo tel. 0586.266711 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00
Mail: [email protected]
Prenotazioni e costi: prenotazioni e pagamento online https://prenota.itinera.info/didattica/giocando
Costo 6 € a partecipante, sia adulti che bambini. Ricordiamo che è richiesta la partecipazione di almeno un adulto per gruppo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.