Domenica al MusMed concerto della Banda Città di Livorno
Nel Parco dei platani di Villa Henderson i musicisti eseguiranno brani tratti dalle celebri colonne sonore di Ennio Morricone, cavalli di battaglia della Banda, nonché musiche di Salvatore Nogara, Marco Martoia ed inediti del maestro Ferrini
Domenica 12 settembre, alle 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, torna il tradizionale concerto di fine estate della Banda Città di Livorno.
Nel Parco dei platani di Villa Henderson i musicisti eseguiranno brani tratti dalle celebri colonne sonore di Ennio Morricone, cavalli di battaglia della Banda, nonché musiche di Salvatore Nogara, Marco Martoia ed inediti del maestro Ferrini.
Un connubio tra passato, presente e futuro della musica italiana, negli arrangiamenti originali, creati per l’occasione dal direttore Massimo Ferrini.
Prenotazione obbligatoria. Ingresso a donazione libera.
Per informazioni e prenotazioni: segreteria del Museo, tel: 0586/266711-34, oppure scrivere a: [email protected].
Orari: lun/mer/ven ore 9-13; mar/gio/ sab ore 9-13 e 15-18; domenica ore 15-18
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.