Dialogo Aperto, mostra su Renato Natali e Giovanni March
Sabato 6 maggio alle ore 17.30 la Galleria Le Stanze inaugura, in via Roma 92/a, la mostra Dialogo Aperto -Il paesaggio nella pittura labronica tra Renato Natali e Giovanni March
Sabato 6 maggio alle ore 17.30 la Galleria Le Stanze inaugura, in via Roma 92/a, la mostra Dialogo Aperto -Il paesaggio nella pittura labronica tra Renato Natali e Giovanni March. Il paesaggio è il tema di questo dialogo, appuntamento primaverile con l’arte; tra Renato Natali e Giovanni March, le due coordinate concettuali alle quali facciamo riferimento, partendo dagli inizi del ‘900 per arrivare agli anni ’60, lasso di tempo entro il quale altri artisti entrano in scena con le loro personali espressioni paesaggistiche.
6 maggio- 17 giugno 2023
Dal lunedì al sabato: 9.00-12.30/16.30-19.30
ed inoltre
Fabio Leonardi Illustratore della Commedia– In mostra opere grafiche che raffigurano episodi tratti dai Canti della Divina Commedia, riguardanti le tre cantiche. Fabio Leonardi si proietta con la sua opera grafica nelle difficili e profonde tematiche che la Commedia di Dante suggerisce e lo fa con sagacia e personalità. Uno stile, il suo, che racchiude in sé i movimenti pittorici più importanti del Novecento, dal futurismo al cubismo ed oltre e li trascina nel nuovo millennio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.