Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Deep Love Factory per Effetto Venezia

Mercoledì 2 Agosto 2023 — 00:05

Deep Love Factory replica il successo dell’anno passato per Effetto Venezia con tre dj set sul palco grande di Fortezza Nuova. Mercoledì 2 agosto, dalle 21 si alterneranno le consolle di Steady Stream, Thom Treud, Himiss

Deep Love Factory replica il successo dell’anno passato per Effetto Venezia con tre dj set sul palco grande di Fortezza Nuova. Mercoledì 2 agosto, dalle 21 si alterneranno le consolle di Steady Stream, Thom Treud, Himiss, per una serata all’insegna del divertimento.

Deep Love Factory nasce nel 2011 come un progetto di concezione indipendente e attento alle proposte musicali di diverse etichette. Dal timbro unico e inconfondibile, cerca costantemente nuove sperimentazioni, in un connubio di beat elettronici e selezionati sound strumentali e funky, ispirandosi alle atmosfere londinesi di Soho e di Brick Lane. Gabriele Carratori e Filippo Ascione, due dei tre fondatori, sono attualmente attivi nel collettivo come dj resident e proprietari del marchio. Spinti da una profonda passione per il clubbing e per la musica in generale, proseguono l’avventura di  Deep Love Factory e organizzano da allora eventi molto frequentati, rivolti alla movida notturna del territorio e non solo.

Evento facebook

Orari e prezzi:

Mercoledì 2 agosto | h 21 |  Euro 11,50

Biglietti: QUI

Info:

https://www.instagram.com/deeplovefactory/?hl=it

https://deeplovefactory.it/unposted

Tel: 338 968 4585

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.